MediaWorld, una delle maggiori catene nazionali di prodotti di elettronica di consumo, continua a puntare con decisione sullo shopping online, rinnovando giorno dopo giorno la propria selezione di offerte.

Insomma, se nella giornata di ieri il noto rivenditore ha rincarato la dose mettendo in campo anche la nuova iniziativa promozionale “Perfect Day”, che sarà attiva fino al 30 aprile 2020, oggi torniamo alla solita routine con le offerte “Solo per oggi” di MediaWorld.

Come al solito, MediaWorld prevede la consegna a casa gratuita su numerosi prodotti, come specificato nelle rispettive pagine dedicate, e non manca neppure la possibilità del finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte “Solo per oggi” di MediaWorld del 24 aprile 2020

Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili. Le abbiamo già suddivise per categoria merceologica per facilitarvi la ricerca dei prodotti di vostro interesse.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Computer, tablet e accessori in offerta da MediaWorld

Smart Home in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte “Solo per oggi” di MediaWorld sono disponibili al link seguente:

Offerte del giorno di MediaWorld

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!