MediaWorld entra in questo caldo fine settimana primaverile con una nuova selezione di offerteSolo per il weekend“, già attive oggi sullo store online ufficiale del noto rivenditore e disponibili anche domani, domenica 24 maggio. Strategia diversa, dunque, da quella di Unieuro, che anche oggi ha rinnovato le proprie offerte del giorno.

Insomma, MediaWorld si conferma uno dei rivenditori italiani più attivi sul fronte delle offerte online: giusto ieri vi abbiamo segnalato i Samsung Days e gli XDays, senza dimenticare le offerte dedicate alla mobilità elettrica.

Come al solito, MediaWorld prevede la consegna a casa gratuita su numerosi prodotti, come specificato nelle rispettive pagine dedicate, e non manca neppure la possibilità del finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte “Solo per il weekend” di MediaWorld del 23-24 maggio 2020

Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili. Le abbiamo già suddivise per categoria merceologica per facilitarvi la ricerca dei prodotti di vostro interesse.

Smartphone in offerta da MediaWorld

TV in offerta da MediaWorld

Computer e periferiche in offerta da MediaWorld

Smart Home e altri prodotti in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte “Solo per il weekend” di MediaWorld – comprensive di grandi e piccoli elettrodomestici nonché di prodotti per la cura della persona – sono disponibili al link seguente:

Offerte “Solo per il weekend” di MediaWorld (23-24 maggio 2020)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Ecco monopattini e biciclette elettriche da acquistare con il bonus mobilità elettrica