Da Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, arriva un nuovo curioso dispositivo: stiamo parlando di Jenner XS Fully Automatic Flip Integrated Smart Toilet.

Si tratta di un water smart che, grazie ad un’apposita tecnologia brevettata, è in grado di regolare la propria altezza in base a quella dell’utente: ciò significa che tale dispositivo può essere comodamente usato anche dai bimbi con un’altezza di almeno 90 cm e che, inoltre, riesce a risolvere il problema della postura, consentendo di assumere la giusta posizione.

Jenner XS Smart Toilet

Caratteristiche e prezzo di Jenner XS Fully Automatic Flip Integrated Smart Toilet

Tra le principali feature di Jenner XS Fully Automatic Flip Integrated Smart Toilet troviamo un sistema di lavaggio e asciugatura ad aria calda, l’apertura automatica del coperchio (viene rilevato che qualcuno si sta avvicinando) o la sua chiusura e la possibilità di regolare la temperatura del sedile, così da rendere piacevole il suo utilizzo anche durante l’inverno.

Jenner XS Smart Toilet

Jenner XS Fully Automatic Flip Integrated Smart Toilet è disponibile in sei varianti di colore e in più versioni (a seconda delle funzionalità), con un prezzo di partenza di 4.699 yuan (pari, al cambio, a circa 590 euro).