Continua il lavoro di Xiaomi all’interno della smart home e quest’oggi presenta la stampante multifunzione Xiaomi Mi Inkjet All-in-One Wireless Printer. Come sempre la strategia del colosso cinese è quello di offrire un prodotto completo, economico e con funzioni smart come la gestione della stampa da smartphone iOS o Android.

Specifiche Xiaomi Mi Inkjet All-in-One Wireless Printer

L’aspetto estetico di Xiaomi Mi Inkjet All-in-One Wireless Printer è quello che ci si aspetta da una classica stampante ad inchiostro. Xiaomi continua a puntare ad un design estremamente minimale, con la sola colorazione bianca e senza fronzoli.

La stampante 3 in 1 permette agli utenti di stampare, copiare o utilizzare la funzione di scanner integrato per stampare documenti, mentre il modulo Wi-Fi ed il cavo USB permettono di collegare qualsiasi dispositivo alla stampante.

xiaomi mi inkjet all-in-one wireless printer ufficiale specifiche prezzo

Xiaomi Mi Inkjet All-in-One Wireless Printer garantisce fino a circa 480 pagine in stampa in modalità bianco e nero, e circa 150 pagine a colori. I file scannerizzati possono essere poi facilmente salvati all’interno dello smartphone tramite un’applicazione mobile ad hoc.

La stampante presenta inoltre anche un piccolo display tramite cui controllare le impostazioni di stampa, mentre i driver per l’utilizzo su computer vengono installati automaticamente al primo avvio della stampante

Prezzo Xiaomi Mi Inkjet All-in-One Wireless Printer

Xiaomi Mi Inkjet All-in-One Wireless Printer è attualmente in fase di pre-ordine con deposito richiesto pari a 50 yuan, circa 6 euro. La stampante multifunzione sarà ufficialmente disponibile dal prossimo 11 giugno al prezzo 499 yuan, circa 62 euro, mentre la cartuccia sostitutiva in bianco e nero e a colori avrà un prezzo di 69 yuan l’una, circa 8 euro.