Si chiama Xiaomi Mi Display 1A ed è un nuovo schermo disponibile su Xiaomi Mall e dotato di un design identico a quello di Xiaomi Mi Display.

Uguale è anche il prezzo di questi due dispositivi, ossia 699 yuan (pari al cambio a circa 90 euro) e la differenza tra di essi è rappresentata dall’azienda produttrice: Gaochuang per il modello originale e Shenzhen Zhaochi per quello nuovo.

Xiaomi Mi Display 1A è dotato di uno schermo piatto IPS da 23,8 pollici con una risoluzione Full HD, aspect ratio 16:9, un angolo di visione fino a 178° e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz.

Xiaomi Mi Display 1A

Da Xiaomi anche una presa smart e un monopattino elettrico

Il colosso cinese ha anche lanciato MIJIA 27W Fast Charge Smart Socket, prodotto disponibile in Cina in una campagna di crowdfunding a circa 9 euro e che sarà venduta poi a circa 11 euro.

Xiaomi presa smart

Si tratta di una presa intelligente dotata di tre porte USB Type-A con una potenza di uscita massima di 27 W ciascuna (ridotta a 21 W se utilizzate tutte insieme) e del supporto Quick Charge 3.0.

E sempre Xiaomi ha lanciato un monopattino elettrico chiamato 1S  e dotato di una batteria che dovrebbe garantire fino a 30 Km di autonomia.

Tra le caratteristiche di questo dispositivo troviamo la possibilità di arrivare fino a 25 Km/h, un sistema di frenata doppia, un piccolo display ed un peso di 12,5 Kg.

Xiaomi Electric Scooter 1S in Cina viene venduto a 1.999 yuan, pari al cambio a circa 260 euro.