Si chiama TCL LINKHUB WiFi Mesh AC1200 ed è un dispositivo studiato per consentire agli utenti di estendere la connettività e trasformare la propria abitazione in una smart home.

La nuova soluzione di TCL consente di connettere più dispositivi fra loro, che possono poi essere gestiti grazie ad un’applicazione dedicata per la regolazione delle impostazioni, il parental control e le autorizzazioni alla connessione degli ospiti.

TCL LINKHUB Mesh Wi-Fi AC1200 fornisce una copertura fino a 400 metri quadrati, supportando fino a un massimo di 9 unità e consentendo un’organizzazione flessibile in base alle proprie esigenze e alla struttura della casa.

Niente più zone morte in casa con TCL LINKHUB Mesh Wi-Fi AC1200

Grazie a tale device, TCL assicura che in casa le “zone morte” saranno soltanto un lontano ricordo, ciò grazie a quattro amplificatori di segnale integrati e ad una tecnologia che minimizza le interferenze.

Tra le altre feature di TCL LINKHUB Mesh Wi-Fi AC1200 troviamo un sistema semplice da configurare e la possibilità di creare già con solo tre unità mesh una rete in grado di supportare fino a 90 utenti Wi-Fi in simultanea.

Il nuovo device di TCL sarà presto disponibile in Italia nelle colorazioni Pink e Blue a partire da 129,99 euro.