Samsung Galaxy Watch 3 rappresenta il wearable di Samsung di fascia alta per la seconda metà del 2020, il cui lancio è previsto durante l’evento Unpacked del 5 agosto in cui verrà presentata anche la gamma di smartphone Samsung Galaxy Note 20. Sono ormai diverse settimane che lo smartwatch di Samsung è protagonista di una serie di rumor e leak piuttosto importanti, ma il video unboxing di queste ore svela quasi ogni segreto sulla nuova creatura del colosso sud coreano.

Niente più segreti sullo smartwatch

All’interno del video unboxing è possibile ammirare Samsung Galaxy Watch 3 (SM-R850) da 41 mm nella colorazione Mystic Bronze da qualsiasi punto di vista, e viene anche comparato in dimensioni con altri importanti competitor all’interno del panorama wearable come Apple Watch Serie 4, Samsung Gear S3 Frontier Edition e Samsung Galaxy Watch.

Nel video si sottolinea la qualità costruttiva superiore a quella di Samsung Galaxy Watch, e la ghiera rotante sembra essere stata implementata magistralmente. È inoltre possibile notare la presenza del sensore HR sul retro dello smartwatch e vengono anche mostrate alcune delle nuove watchface realizzate da Samsung per il nuovo wearable.

L’unico aspetto su cui il video non si sofferma è il prezzo finale dello smartwatch, ad oggi l’unico vero segreto rimasto inviolato.

Potrebbe interessarti anche: miglior smartwatch