MediaWorld – una delle catene nazionali di elettronica di consumo più attive sul fronte dello shopping online – lancia oggi, 20 luglio, una nuova iniziativa promozionale sul proprio store online: i MediaWorld XDays saranno attivi fino al 29 luglio prossimo e comprendono offerte su tantissimi prodotti tech, come smartphone, computer, smart TV e tanto altro.

Le offerte “MediaWorld XDays” sono attive soltanto online e il noto rivenditore garantisce la consegna standard gratuita su tutti i prodotti in promozione. Senza dimenticare la solita possibilità del finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte MediaWorld XDays (20 – 29 luglio 2020)

Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili. Le abbiamo già suddivise per categoria merceologica per facilitarvi la ricerca dei prodotti di vostro interesse.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Wearable in offerta da MediaWorld

Computer e tablet in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Altri prodotti in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte MediaWorld XDays – comprensive di grandi e piccoli elettrodomestici nonché di prodotti per la cura della persona – sono disponibili al link seguente:

Offerte MediaWorld XDays (20 – 29 luglio 2020)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Ecco monopattini e biciclette elettriche da acquistare con il bonus mobilità elettrica