MediaWorld, una delle maggiori catene nazionali di elettronica di consumo, non demorde: è stata rinnovata la classica selezione quotidiana di offerte “Solo per oggi”, ma il noto rivenditore propone anche numerose altre offerte nel segno della ripartenza sotto lo slogan “Un Nuovo Tempo”.

Questo senza dimenticare che nel frattempo sul sito di MediaWorld sono ancora attive le iniziative promozionali “Tech is in the air” e XDays di cui vi abbiamo parlato giusto un paio di giorni fa.

Come al solito, MediaWorld prevede la consegna a casa gratuita su numerosi prodotti, come specificato nelle rispettive pagine dedicate, e non manca neppure la possibilità del finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte “Solo per oggi” di MediaWorld del 4 giugno 2020

Andiamo a scoprire qualche esempio delle offerte “Solo per oggi” di MediaWorld:

Queste e tutte le altre offerte “Solo per oggi” di MediaWorld – comprensive di grandi e piccoli elettrodomestici nonché di prodotti per la cura della persona – sono disponibili al link seguente:

Offerte “Solo per oggi” di MediaWorld (4 giugno 2020)

Offerte “Un Nuovo Tempo” di MediaWorld (fino al 7 giugno)

Tante e varie anche le offerte che MediaWorld propone nell’ambito della selezione “Un Nuovo Tempo“, attiva fino al 7 giugno e pensata per nuovi momenti di convivialità e non solo. Ecco qualche esempio:

Queste e tutte le altre offerte “Un Nuovo Tempo” di MediaWorld – comprensive di prodotti per attività all’aria aperta come barbecue e fotocamere – sono disponibili al link seguente:

Offerte “Un Nuovo Tempo” di MediaWorld (fino al 7 giugno 2020)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Ecco monopattini e biciclette elettriche da acquistare con il bonus mobilità elettrica