MediaWorld, una delle principali catene nazionali di elettronica di consumo, non demorde e continua puntare molto sullo shopping online: anche oggi, 28 aprile 2020, ha rinnovato la propria selezione quotidiana di offerte “Solo per oggi”.

Insomma, se poco fa vi abbiamo presentato le proposte di oggi di Unieuro, adesso spostiamo lo sguardo in casa MediaWorld.

Con la premessa che le offerte “Perfect Day” di cui vi avevamo parlato a tempo debito rimarranno attive fino al 30 aprile, anche oggi MediaWorld prevede la consegna a casa gratuita su numerosi prodotti, come specificato nelle rispettive pagine dedicate, e non manca neppure la possibilità del finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte “Solo per oggi” di MediaWorld del 28 aprile 2020

Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili. Le abbiamo già suddivise per categoria merceologica per facilitarvi la ricerca dei prodotti di vostro interesse.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Computer e accessori in offerta da MediaWorld

Fotocamere in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte “Solo per oggi” di MediaWorld sono disponibili al link seguente:

Offerte “Solo per oggi” di MediaWorld (28 aprile 2020)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!