Dalla Cina arrivano nuove anticipazioni relative ad un paio di dispositivi indossabili che HONOR e Huawei si preparano a lanciare sul mercato: stiamo parlando di un misterioso smartwatch di HONOR e di Huawei TalkBand B6.

Iniziando dallo smartwatch, stando a quanto rivelato da Digital jun su Weibo, si dovrebbe trattare di un modello di fascia medio-alta che non rientrerebbe nella gamma MagicWatch.

Sempre a suo dire, questo nuovo smartwatch dovrebbe essere lanciato prima di HONOR Band 6 e HONOR MagicWatch 3. Staremo a vedere.

Huawei TalkBand B6 in arrivo il 30 luglio

Più certezze ci sono invece su Huawei TalkBand B6, smartband che il produttore cinese ha confermato che sarà lanciata ufficialmente giovedì 30 luglio.

Huawei TalkBand B6

Stando a quanto è emerso sino a questo momento, tra le sue feature non dovrebbero mancare un display AMOLED flessibile 3D da 1,53 pollici con densità di 326 ppi, un processore Kirin A1, il supporto Bluetooth Low Energy 5.2, un sistema con doppio microfono, il monitoraggio SpO2, il supporto all’assistente vocale, il rilevamento dei movimenti, la tecnologia TruSeen e varie modalità sportive.

Ecco un breve video unboxing:

Appuntamento a giovedì per il lancio.