Pensavate fosse finita con gli Smart Days e il volantino valido fino al 3 giugno? Vi sbagliavate perché Euronics propone altri quattro volantini dedicati a differenti categorie di prodotti: le offerte riguardano smartphone (“Speciale Telefonia”) e informatica (“Speciale informatica e accessori”), ma anche elettrodomestici e prodotti per la cura e la pulizia.

Le offerte dei nuovi volantini Euronics

I due volantini più interessanti sono senza dubbio i primi due, ossia “Speciale Telefoni” e “Speciale informatica e accessori”, quindi concentriamoci su questi ultimi e andiamo a scoprire le offerte migliori. Il primo è valido fino al 31 maggio 2020 sia online sia nei punti vendita aderenti e include promozioni su smartphone Android e iOS (alcune delle quali in comune con le altre iniziative), oltre a qualche accessorio, mentre il secondo (sempre valido fino al 31) propone tanti sconti su PC, monitor e informatica.

Offerte “Speciale Telefonia” di Euronics

Per sfogliare il volantino completo “Speciale Telefonia” di Euronics potete seguire questo link.

Offerte “Speciale informatica e accessori” di Euronics

Le offerte sull’informatica sono tantissime e comprendono anche PC desktop e da gaming: per sfogliare il volantino completo potete seguire questo indirizzo.

Altre offerte Euronics

Se siete interessati alle offerte su elettrodomestici e prodotti per la cura, la salute e la pulizia potete consultare gli altri due volantini Euronics. Li potete trovare seguendo i link qui sotto:

Leggi anche: recensione Apple iPhone SE (2020)