Motta ha lanciato un nuovo concorso Girella dedicato agli amanti di questa merendina e in virtù del quale sarà possibile vincere dei buoni spesa Amazon da utilizzare sulla piattaforma e-commerce statunitense.

Il concorso in questione, chiamato Con Girella Vinci Il Cavolo Che Vuoi, sarà attivo fino al 29 aprile 2020 e ogni giorno gli utenti avranno la possibilità di vincere uno dei tre buoni Amazon da 200 euro in palio.

Inoltre, fino al 16 giugno 2020 c’è la possibilità di vincere uno dei 10 buoni Amazon da 1.000 euro in palio come premio finale.

concorso Girella

Come partecipare al concorso Girella

Tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno 1 confezione multipack di Girella Motta Classica o Frutti Rossi in promozione potranno utilizzare il codice gioco univoco stampato all’interno della confezione, seguendo questi passaggi:

  • registrarsi sul sito dedicato compilando il form con i propri dati
  • inserire il codice gioco univoco

Immediatamente l’utente saprà se ha vinto o meno e, in caso positivo, riceverà un’email con le istruzioni utili per poter procedere con la convalida della vincita.

Inoltre, dal 30 aprile 2020 al 15 giugno 2020, tutti i giorni 24 ore al giorno sarà possibile partecipare al concorso per accedere unicamente alla fase classifica.

Ogni singolo consumatore (identificato con il proprio account web registrato sul sito del concorso), giocando un codice valido acquisirà 1 punto e la somma dei codici validi, giocati durante l’intero periodo del concorso, determinerà la sua posizione in classifica.

I primi 10 consumatori che avranno totalizzato il maggior numero di codici validi giocati si aggiudicheranno altrettanti buoni Amazon da 1.000 euro ciascuno.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al regolamento integrale.