A poche settimane dal lancio, Amazfit Bip S e Amazfit PowerBuds sono disponibili all’acquisto in Italia sullo store ufficiale di Amazfit; uno smartwatch super economico il primo, delle cuffie piuttosto intriganti le seconde: ecco i prezzi e i link per acquistarli.

Amazfit Bip S e PowerBuds disponibili in Italia

Amazfit Bip S è uno smartwatch particolarmente economico (che vedete in copertina), dotato di un chip GPS, di un sensore ottico PPG per misurare la frequenza cardiaca, di una batteria che promette trenta giorni di autonomia e di funzioni smart pensate per la salute, il tutto in un peso piuma di appena 31 grammi.

Le Amazfit PowerBuds sono invece delle cuffie true wireless particolarmente interessanti perché dotate di un rilevatore PPG capace di misurare la frequenza dei battiti cardiaci, una chicca non proprio comune, specie al prezzo al quale vengono vendute.

Si tratta tuttavia di un prodotto che assicura un’autonomia di 8 ore con una sola ricarica, che dispone di una custodia che fa da power bank e dei classici comandi touch utili per la gestione.

Amazfit PowerBuds

Ecco, sono proprio questi i prodotti che arrivano sullo store online di Amazfit, disponibili all’acquisto da oggi con la spedizione immediata per Amazfit Bip S e dal 10 giugno per le Amazfit PowerBuds. Amazfit Bip S è disponibile in nero, arancione, bianco e in rosa a 69,99 euro, mentre le Amazfit PowerBuds in nero, bianco e verde e costano 89,99 euro.

Acquista Amazfit Bip S a 69,99 euro

Acquista Amazfit PowerBuds a 89,99 euro

Leggi anche: migliori cuffie true wireless