Continuiamo a seguire con grande interesse il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, ciò attraverso l’introduzione di nuove funzionalità o modifiche grafiche e la risoluzione dei bug riscontrati dagli utenti, il tutto con l’obiettivo di garantire loro un’esperienza sempre più piacevole e ricca di possibilità di personalizzazione.
E così nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su iOS: stiamo parlando della versione 25.15.10.71.
Un altro piccolo miglioramento per WhatsApp Beta su iOS
Nelle scorse ore nel canale beta di WhatsApp per Android è stata introdotta una funzionalità che consente agli utenti di tenere traccia delle ricerche recenti su canali e aggiornamenti di stato (in particolare, delle ultime cinque) e la medesima novità è stata introdotta su iOS con la versione 25.15.10.71 beta.
Così come viene mostrato da questo screenshot, alcuni utenti beta hanno accesso ad una nuova funzionalità in virtù della quale possono visualizzare una sezione dedicata nella scheda degli Aggiornamenti che consente loro di vedere le cinque ricerche più recenti.
Tale novità è stata studiata per rendere più facile il processo di ricerca di canali e contatti visitati di frequente: invece di dover digitare manualmente i nomi dei canali o dei contatti, gli utenti possono semplicemente toccare un elemento dall’elenco delle ricerche recenti.
C’è da precisare che le ricerche recenti vengono memorizzate localmente sul dispositivo e ciò significa che il servizio di messaggistica non ha accesso a tali dati, in quanto non vengono condivisi con server esterni.
Al momento non vi sono informazioni su quando questa novità sarà messa a disposizione di tutti gli utenti.
Se desiderate scoprire come scaricare le ultime versioni disponibili di questa app di messaggistica, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, non vi resta altro da fare che consultare la nostra guida su come installare WhatsApp Beta.
Per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale mentre per ricevere invece tutte le offerte tecnologiche del momento potete seguirci sul nostro canale PrezziTech.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Notebook Prime Day 2025: le migliori offerte
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo