Logitech G annuncia la tastiera meccanica wireless G515 LIGHTSPEED TKL che offre ai gamer ottime prestazioni e un design moderno e a basso profilo. Ecco le caratteristiche, la disponibilità e i prezzi del nuovo prodotto.

Caratteristiche della tastiera meccanica wireless Logitech G515

Con un’altezza di soli 22 mm, la G515 non necessita di un poggiapolsi, inoltre gli switch low-profile con un punto di attivazione di 1,3 mm e una corsa totale di 3,2 mm consentono ai giocatori una maggiore velocità di azione.

La nuova tastiera meccanica di Logitech vanta uno strato di foam fonoassorbente, switch pre-lubrificati, stabilizzatori integrati e keycaps in PBT premium per garantire un comfort ottimale all’utente.

Logitech G515

La tecnologia KEYCONTROL di Logitech G offre ai giocatori una possibilità di personalizzazione di livello superiore, poiché ogni tasto può eseguire fino a 15 azioni diverse, incluse macro, indicazioni audio, effetti di luce e altro, nonché livelli e modificatori come G SHIFT con interi layout di tasti commutabili con la semplice pressione di un tasto.

Logitech G515

Offerta

HONOR 200 8/256GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto permuta, click in pagina (anche se non hai uno smartphone usato)

399€ invece di 599€
-33%

La tastiera G515 offre inoltre un pratico accoppiamento wireless LIGHTSPEED 2:1 che consente di collegare il mouse da gaming tramite il dongle G515 LIGHTSPEED liberando una porta USB, in più permette di illuminare il desktop con RGB LIGHTSYNC e collegare tutti i dispositivi Logitech G con G HUB.

Infine la connettività tri-modale offre ai giocatori la facoltà di scegliere tra wireless LIGHTSPEED, Bluetooth e USB-C e la batteria integrata fornisce oltre 36 ore di gioco ininterrotto con una sola carica.

Disponibilità e prezzi della tastiera meccanica wireless Logitech G515

La tastiera da gaming Wireless G515 LIGHTSPEED TKL sarà disponibile dal 9 luglio nelle colorazioni bianca e nera al prezzo consigliato di 149,99 euro, tuttavia è attualmente preordinabile su Amazon al prezzo di 139,99 euro. Nel corso dell’anno la tastiera sarà disponibile anche in versione cablata al prezzo consigliato di 109,99 euro.