Xiaomi ha introdotto il nuovo videocitofono wireless Xiaomi Smart Doorbell 3S che è un’evoluzione del modello esistente e non teme le condizioni climatiche avverse.

Xiaomi Smart Doorbell 3S presenta ancora una risoluzione 2K e una diagonale di 180 gradi, oltre al monitoraggio in tempo reale, gli allarmi di movimento e l’archiviazione cloud gratuita per 72 ore, tuttavia il nuovo modello ha ottenuto numerosi miglioramenti.

Xiaomi Smart Doorbell 3S è certificato IP65 e può essere alimentato via cavo

Xiaomi Smart Doorbell 3S è munito di una protezione IP65 contro polvere e acqua e può essere alimentato anche via cavo, oltre che tramite la batteria da 5200 mAh, inoltre l’angolo verticale è salito a 107 gradi per garantire un monitoraggio chiaro e panoramico di tutta l’area davanti alla porta.

Il videocitofono è dotato di una tecnologia di rilevamento della forma umana basata sull’IA per offrire un monitoraggio giornaliero delle persone che si avvicinano all’ingresso. Qualsiasi movimento sulla soglia viene immediatamente registrato e inviato allo smartphone.

Xiaomi Smart Doorbell 3S riconoscimento persone

Altre nuove funzionalità includono la connettività Wi-Fi 6, la possibilità di definire le aree di sorveglianza, il supporto Wide Dynamic Range per immagini più chiare e la facoltà di regolare la sensibilità della visione notturna.

L’azienda non ha ancora rivelato la disponibilità e i prezzi de nuovo Xiaomi Smart Doorbell 3S, ma possiamo aspettarci che verrà lanciato a un prezzo consigliato leggermente più alto del modello esistente acquistabile su Amazon.

Leggi anche: Migliori videocitofoni WiFi di Marzo 2024, ecco i nostri consigli