L’e-Scooter RS ​​1200 AT di Red Bull Racing approda in quasi tutti i paesi del Vecchio Continente con un design aggressivo che riprende lo stile della nota scuderia. Ecco specifiche, disponibilità e prezzi del nuovo monopattino elettrico.

Caratteristiche di Red Bull Racing e-Scooter RS ​​1200 AT

L’e-Scooter RS ​​1200 AT della Red Bull Racing include una doppia sospensione ed è spinto da un motore posteriore da 500 W che permette di raggiungere una velocità massima di 25 km/h , mentre la batteria da 960 Wh promette una percorrenza di 60 Km.

Il nuovo monopattino elettrico offre quattro velocità di marcia ed è in grado di superare pendenze fino a 33 gradi. La stabilità è affidata agli pneumatici da 13 pollici e alle sospensioni che includono una forcella telescopica anteriore e ammortizzatori posteriori per una guida sicura e confortevole.

Redbull RS 1200 AT adotta freni a disco anteriori e posteriori, un telaio in lega di magnesio e può trasportare carichi fino a 100 Kg.

Le sue dimensioni sono di 136 x 61 x 128 cm con un peso di 41 Kg, tuttavia l’altezza di 128 cm può essere dimezzata piegando il monopattino.

Il veicolo offre un display LED da 3,96 pollici montato sul manubrio che mostra le statistiche di guida e lo stato della batteria. La dotazione include luci anteriori e posteriori a LED, catarifrangenti, indicatori e clacson.

Disponibilità e prezzi di Red Bull Racing e-Scooter RS ​​1200 AT

Il monopattino elettrico Red Bull E-Scooter RS ​​1200 viene proposto al prezzo di 2.599 euro, nonostante il prezzo di listino sia di 2.999 euro, tuttavia Red Bull al momento non ha fornito alcuna informazione sulla disponibilità globale del prodotto.

Potrebbe interessarti: Monopattini elettrici e biciclette Black Friday 2023, le migliori offerte