La piattaforma di streaming di eventi sportivi DAZN aderisce alla Carta Giovani Nazionale, l’iniziativa promossa dal governo italiano destinata ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni.

DAZN aderisce alla Carta Giovani Nazionale con due offerte speciali

La prima riguarda DAZN Start in modalità contracting, sottoscrivibile entro il 31.12.23, che prevede i primi 2 mesi offerti da DAZN e i successivi 10 mesi a 9,99 euro al mese.

La seconda offerta riguarda DAZN Standard, sempre in modalità contracting, sottoscrivibile entro il 03.12.23, e prevede i primi 3 mesi scontati del 50%, ossia 15,49 euro al mese anziché 30,99 euro al mese, e i successivi 9 mesi a 30,99 euro al mese.

“Abbracciare questo progetto, di cui condividiamo i fortemente valori, ci permette di portare avanti il nostro obiettivo, quello di avvicinare i giovani appassionati di sport a nuove modalità di fruizione, sempre più interattive e coinvolgenti attraverso il live streaming”, commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.

La Carta Giovani Nazionale è disponibile online e su tutto il territorio nazionale e può essere scaricata direttamente sull’app IO oppure visitando questo link.

L’iniziativa ministeriale consente alle ragazze e ai ragazzi di età compresa tra 18 e 35 anni di ottenere agevolazioni per accedere a beni e servizi di carattere culturale, sportivo, legato al benessere e in ogni ambito della vita quotidiana.

Abbonati a DAZN con 3 mesi di Infinity+ in omaggio