Il Quad per bambini di Tesla è ora disponibile anche nel Bel Paese, tuttavia non è proprio un giocattolo, ma un veicolo elettrico dal costo poco inferiore a 2.000 euro.

Il Cyberquad per bambini si ispira al design ormai iconico dell’atteso Cybertruck di Tesla e presenta un telaio interamente in acciaio, un sedile imbottito, sospensioni posteriori con freno a disco e barre luminose a LED.

Tesla Cyberquad

Il Tesla Cyberquad per bambini arriva in Italia

Il veicolo per tutti i tipi di terreno è trainato da un motore da 350 W ed è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 24 V 188 Wh che consente una percorrenza massima di 19 Km e una velocità massima configurabile di 13 km/h.

Visto che l’uso è destinato ai bambini sono previste due velocità massime selezionabili di 6 oppure 13 km/h, mentre per la retromarcia il limite è di 6 km/h.

Tesla Cyberquad

L’azienda di Elon Musk dichiara che il Cyberquad è adatto a bambini di età compresa tra 8 e 12 anni con un peso fino a 68 Kg, quindi può reggere anche un genitore non troppo cresciuto.

Il Cyberquad per bambini di Tesla è acquistabile sul sito ufficiale al prezzo di 1.990 euro. Secondo quanto riportato sulla pagina prodotto, il veicolo verrà spedito entro 2-4 settimane.

Potrebbe interessarti: Arriva dalla Cina un nuovo kit offroad per Tesla Model Y e Model 3