Garmin ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento pubblico disponibile per tutti i possessori di vari suoi smartwatch delle serie Fenix ​​7, Epix 2 e altri dispositivi. Dal lancio della versione 13.22 Garmin ha aggiunto diverse attività, come football americano, hockey su ghiaccio, calcio, cricket, softball, tiro con l’arco e BMX.

Gli utenti possono ora usufruire delle app di gioco e di allenamento e delle ottimizzazioni delle funzionalità del golf come ad esempio l’interfaccia Virtual Caddy rinnovata. Inoltre l’azienda ha aggiunto le funzionalità di ​​backup e il ripristino delle impostazioni del dispositivo e la possibilità di scegliere più località nell’app meteo.

Garmin rilascia un nuovo aggiornamento per gli smartwatch Fenix ​​7, Epix 2 e altri

La società fa sapere che gli smartwatch idonei per l’aggiornamento sono Fenix 7, Fenix 7 Pro, Fenix 7x, Fenix 7x Pro, Fenix 7s, Fenix 7s Pro, Epix, Epix Pro, Enduro 2, Quatix 7, MARQ Gen 2.

Tuttavia diversi utenti dei modelli Fenix ​​7 ed Epix (Gen 2) hanno segnalato che il loro dispositivo indossabile si è bloccato dopo l’aggiornamento e Garmin deve ancora rispondere a questo problema.

L’azienda fa notare che l’aggiornamento 14.68 conclude il ciclo Beta 14.xx, ma non ha indicato quando inizierà la major release successiva.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Ottobre 2023