La Festa delle Offerte Prime di Amazon è partita: anche per questa nuova iniziativa lanciata da Amazon e riservata agli utenti Amazon Prime c’è la possibilità di accedere a tante offerte particolarmente interessanti, con sconti reali su diversi prodotti tech. Come da tradizione, i notebook sono i grandi protagonisti delle nuove offerte Amazon, con tanti modelli proposti in sconto e alcuni minimi storici da cogliere al volo. Di seguito andremo a selezionare alcune delle offerte più interessanti disponibili in questo momento su Amazon e riservate agli utenti Amazon Prime:

Le migliori offerte Amazon per acquistare un nuovo notebook

La Festa delle Offerte Prime sarà attiva il 10 e l’11 di ottobre, con tanti sconti riservati agli utenti Amazon Prime. Lo sconto proposto da Amazon viene applicato in automatico ma è necessario avere un account Prime attivo (ricordiamo che c’è sempre la possibilità di creare un nuovo account e sfruttare il primo mese di prova gratuita).

Offerta

Apple iPad Pro 11'' (2022)

Wi-Fi, 128GB - Grigio siderale (4ª generazione)

739€ invece di 959€
-23%

Le offerte disponibili sono tantissime e, anche questa volta, i notebook sono i grandi protagonisti della nuova iniziativa di Amazon. Qui di seguito è possibile consultare una selezione delle migliori offerte Amazon per chi è alla ricerca di un nuovo notebook.

Per un quadro completo sulle promozioni in corso in occasione della Festa delle Offerte Prime di Amazon è possibile dare un’occhiata alla pagina ufficiale della promozione:

>> Scopri qui gli sconti della Festa delle Offerte Prime su Amazon <<

Per aggiornamenti in tempo reale sulle migliori offerte flash, inoltre, vi consigliamo di seguirci anche sul nostro canale Telegram.