Notebook o tablet? Ci sono occasioni in cui il primo è decisamente più versatile per il lavoro, ma altre volte un tablet offre una maggiore libertà e può diventare più flessibile. Invece di averli entrambi potete provare DERE T30 Pro, un tablet che all’occorrenza diventa un notebook. O forse è il contrario?

DERE T30 Pro

Il prodotto che vi segnaliamo oggi è proposto da TomTop, noto store online che spedisce senza costi aggiuntivi anche nel nostro Paese, con prezzi che includono anche l’IVA. Questo significa che al momento dell’arrivo della merce in Italia non dovrete sostenere alcun costo aggiuntivo (sdoganamento, dazi o adeguamento IVA), una bella certezza rispetto ad altre alternative.

DERE T30 Pro è un tablet/notebook dalla scheda tecnica discreta: schermo touch da 13 pollici, in 16:9, con una risoluzione di 2160 x 1440 pixel, Intel Celeron N5095 di undicesima generazione con 16 GB di RAM DDR4 e SSD da 512 GB, con la possibilità di averlo anche in versione con SSD da 1 TB.

La batteria integrata da 3.800 mAh permette, a seconda dello scenario di utilizzo, di lavorare dalle 3 alle 6 ore prima di doverla ricaricare. Sono presenti una telecamera frontale e una posteriore, perfette per videochiamate e riunioni di gruppo, la tastiera si collega magneticamente al tablet e integra un trackpad, trasformandolo quindi in un vero e proprio notebook.

Pur essendo decisamente sottile (solo 6,6 millimetri), DERE T30 Pro ha spazio sufficiente per alloggiare due porte USB 3.0, una porta USB Type-C, una presa da 3,5 mm e uno slot microSD, oltre alla porta per la ricarica della batteria. E con la DERE D-Pencil potrete prendere appunti sullo schermo o disegnare, più veloce che utilizzare trackpad e tastiera.

Il sistema operativo è Windows 11, compatibile quindi con una grandissima quantità di software e periferiche, per la massima libertà in ogni ambito.

DERE T30 Pro è attualmente in promozione su TomTop a 398,96 euro, IVA e spese di spedizione incluse.

Informazione Pubblicitaria