JBL presenta la nuova versione degli iconici speaker JBL Charge 5 e JBL Boombox 3 con la nuova funzionalità Wi-Fi che permette di ascoltare la musica preferita senza nessuna interruzione.

A differenza della versione Bluetooth, con i nuovi speaker è possibile continuare ad usare il proprio smartphone senza interruzioni. La connessione Wi-Fi può contare anche su una qualità audio più elevata con un raggio d’azione fino a 45 metri, rispetto ai 10 della versione Bluetooth, inoltre il Wi-Fi integrato con AirPlay, Alexa Multi-Room Music, Chromecast built-in e Spotify Connect consente di riprodurre audio, radio e podcast in streaming in alta definizione.

JBL Charge 5

L’autonomia di JBL Charge 5 Wi-Fi è di ben 20 ore, mentre quella di JBL Boombox 3 arriva a 24 ore, inoltre il power bank integrato tiene in carica i due speaker. L’app JBL One consente di configurare gli speaker e di personalizzare le impostazioni di ascolto, nonché di sfogliare i servizi musicali integrati. JBL Boombox 3 Wi-Fi supporta Dolby Atmos 3D per garantire un ascolto ancora più immersivo.

JBL Boombox 3

I prodotti incorporano al 90% plastica riciclata post-consumo e tessuto 100% riciclato per la griglia del diffusore, inoltre vengono forniti con imballaggi sostenibili realizzati con carta certificata FSC stampata con inchiostro di soia.

Grazie alla certificazione IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere gli speaker sono utilizzabili anche a bordo piscina o in riva al mare.

Gli speaker JBL Charge 5 Wi-Fi e JBL Boombox 3 Wi-Fi sono disponibili su jblstore.it e presso i rivenditori autorizzati rispettivamente al prezzo di 249,99 e 599,99 euro. I prodotti saranno presto acquistabili anche tramite il negozio JBL su Amazon.

Potrebbe interessarti: Migliori speaker bluetooth di Giugno 2023, ecco i nostri consigli