L’acquisto di una licenza di Microsoft Office 2021 non è un’operazione da poco conto, economicamente parlando, visto che sullo store ufficiale del colosso americano i prezzi superano i 400 euro. Eppure è possibile portarsi a casa una licenza originale di Office 2021 Pro Plus a partire da 13 euro,  con un risparmio pazzesco.

Tutto questo grazie a Godeal24 e alla sua vendita di metà anno, dove i prezzi per la più recente versione di Microsoft Office partono da 24 euro circa, col prezzo destinato a scendere se avete più computer in casa o se volete dividere la spesa con amici e conoscenti acquistando un pacchetto multilicenza.

Il tutto in maniera perfettamente legale, come confermato anche dalla Commissione Europea, in quanto Godeal24 rivende licenze “usate”, che non sono più utilizzate da grosse compagnie ma che possono avere una nuova vita nei vostri computer. In questo modo potrete ricevere tutti gli aggiornamenti di sicurezza e quelli che portano nuove funzioni per tutto il periodo in cui il software sarà supportato da Microsoft.

E nel caso doveste avere problemi ricordate che potrete sempre rivolgervi al servizio di supporto tecnico che vi garantisce un servizio post-vendita a vita. Tra le offerte di questo mese vale la pena segnalare le tante relative a Windows 10 e Windows 11 ma anche ai bundle che offrono maggiore risparmio sull’acquisto contemporaneo di Windows e Office.

Vendite di metà anno di Godeal24

E con il codice SG050 potete avere uno sconto del 50% su alcune versioni meno diffuse di Windows o su alcuni applicativi che non sono inclusi nel pacchetto Office.

>> Altre offerte

Godeal24 offre anche numerose alternative per quanto riguarda le utility, pensate per tenere sempre in ordine i vostri computer o per lavorare con formati di file che non sono gestiti direttamente dal sistema operativo, come ad esempio i file PDF.

Altre offerte>>>

Ricordate che su Godeal24 potete pagare, tra l’altro, anche con PayPal, una ulteriore garanzia nel caso dovessero esserci problemi,. Va detto che potete acquistare con estrema fiducia, stando alle valutazioni degli utenti che si sono già rivolti a questo store: su TrustPilot il 98% di essi ha lasciato una valutazione eccellente, sinonimo della qualità con cui opera.

Informazione Pubblicitaria