Rockstar Games non ha ancora annunciato uno dei giochi più attesi del panorama videoludico. GTA 6 era ancora un mistero fino all’anno scorso, prima dell’hack che fece scalpore.

Le speculazioni sul successore di GTA V di certo non mancano e tengono banco da anni. L’ultima riguarda la presunta data dell’annuncio ufficiale del gioco, che potrebbe essere molto vicina.

Rockstar Games potrebbe annunciare GTA VI il 17 maggio

Alcuni tra i leaker più informati sul prossimo Grand Theft Auto ritengono che Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games, potrebbe presentare ufficialmente GTA “Six” alla prossima riunione per gli investitori che si svolgerà il 17 maggio 2023.

Il primo teaser ufficiale del gioco verrebbe mostrato il mese prossimo e la società introdurrebbe degli indizi anche all’interno di GTA Online con un vociferato aggiornamento estivo annuale che sarebbe imminente.

A febbraio 2022 Rockstar confermò che GTA 6 esiste e in risposta alla massiccia fuga di notizie di settembre 2022 la società affermò che avrebbe annunciato il gioco a breve.

I presupposti per un annuncio ufficiale del nuovo Grand Theft Auto a maggio ci sarebbero, tuttavia non c’è ancora alcuna conferma e quindi è doveroso prendere qualsiasi speculazione con un pizzico di scetticismo.

Potrebbe interessarti: Sony starebbe lavorando a una nuova “PlayStation portatile”