Da Sky arriva una nuova interessante promozione chiamata Sky WiFi Marzo 23 e dedicata ai suoi clienti che desiderano attivare una delle offerte di Sky WiFi e in virtù della quale potranno ricevere un buono Amazon del valore di 25 euro.

Stando a quanto è possibile apprendere, Sky ha in programma di regalare 2.200 premi con questa promozione, che sarà disponibile fino al 2 aprile 2023 (salvo eventuali proroghe).

Come avere un buono Amazon con Sky WiFi

In pratica, per ricevere il buono Amazon da 25 euro è sufficiente attivare online una delle varie offerte Sky WiFi dedicate ai già clienti Sky TV e disponibili sul sito dell’operatore.

Tra le opzioni a disposizione degli utenti troviamo le seguenti:

  • Sky WiFi Standard – prevede un canone di 24,90 euro al mese (dopo 18 mesi diventa 29,90 euro al mese) e mette a disposizione una connessione internet senza limiti con tecnologia FTTC o Fibra FTTH, chiamate a consumo e modem Wifi Hub, il tutto senza costi di attivazione
  • Sky WiFi Plus – prevede un canone di 24,90 euro al mese (dopo 18 mesi diventa 34,90 euro al mese) e mette a disposizione una connessione internet senza limiti con tecnologia FTTC o Fibra FTTH, chiamate illimitate e modem Wifi Hub, il tutto senza costi di attivazione
  • Sky WiFi Ultra Plus – prevede un canone di 24,90 euro al mese (dopo 18 mesi diventa 37,90 euro al mese) e mette a disposizione una connessione internet senza limiti con tecnologia FTTC o Fibra FTTH, chiamate illimitate e modem Wifi Hub (con la rete mesh creata dai Wifi Spot), il tutto senza costi di attivazione (sono richiesti 50 euro per l’opzione Ultra WiFi)

Una volta attivata online una di queste offerte, gli utenti riceveranno tutte le informazioni per riscattare il buono omaggio di Amazon.

Potete trovare il regolamento integrale dell’iniziativa seguendo questo link. Se invece desiderate approfittare di questa promozione, potete trovare la pagina ad essa dedicata sul sito di Sky qui.

Vai a: attiva ora Sky WiFi