Il Huawei Store compie i suoi primi 3 anni. Per celebrare al meglio l’anniversario, Huawei ha annunciato la partenza di una serie di nuove offerte che, fino al prossimo 15 di marzo, permetteranno agli utenti di poter beneficiare di sconti fino al 50% sui prodotti selezionati. La nuova promozione dello store ufficiale di Huawei è particolarmente ricca.

Ci sono, infatti, una serie di prodotti disponibili a prezzo ridotto a cui si affiancheranno delle offerte lampo che saranno disponibili per 72 ore. Le offerte coprono tutta la gamma di prodotti di casa Huawei, dagli apprezzati notebook della linea MateBook, fino agli indossabili come smartwatch e cuffie true wireless. Andiamo a riepilogare, quindi, le nuove offerte dello store di Huawei:

Huawei Store compie tre anni e festeggia con sconti fino al 50%: ecco le offerte

I primi tre anni di attività di Huawei Store in Italia vengono celebrati, da oggi e fino al 15 marzo, con una serie di nuove offerte che garantiranno agli utenti la possibilità di risparmiare fino al 50% su di una selezione di prodotti dell’azienda. Oltre alle offerte “standard”, inoltre, Huawei proporrà anche una serie di offerte flash, che si aggiorneranno ogni 72 ore, per garantire sconti aggiuntivi sui prodotti dell’azienda.

Tra le offerte a disposizione degli utenti, il Huawei Store propene:

Oltre ai prodotti selezionati ci sono le offerte flash che si aggiornano ogni 72 ore. Le prime riguardano MateBook D15 2022, MatePad Pro 12.6 e MatePad Paper. Per l’elenco completo delle offerte flash (disponibili anche con bundle dedicati con altri prodotti) rimandiamo al link alla pagina della promozione riportato a fine articolo.

Ricordiamo che tutti i prodotti disponibili sullo store di Huawei sono acquistabili con consegna gratuita e con la possibilità di scegliere il pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna. Per scoprire tutte le offerte è, quindi, possibile visitare direttamente lo store:

>> Scopri tutte le offerte per i 3 anni di Huawei Store <<