Recentemente un inedito smartwatch Redmi con numero di modello M2247W1 è stato individuato sul sito Web di certificazione NRRA. Ora lo stesso dispositivo indossabile è stato individuato nel database SIRIM con la denominazione Redmi Watch 3 Lite.

Il mese scorso Redmi Watch 3 Lite è stato individuato sul sito web della certificazione EEC con una batteria integrata agli ioni di litio polimerica da 2,87 V e il supporto per Bluetooth 5.

In base a quanto emerso dal precedente elenco NRRA, Redmi Watch 5 Lite adotta un quadrante rettangolare, presenta un solo pulsante sul lato e cinturini staccabili.

Redmi Watch 3 Lite NRRA

Nella parte inferiore del dispositivo sono visibili un sensore di frequenza cardiaca e una porta di ricarica magnetica, tuttavia sembra che il dispositivo indossabile non includa un microfono, indicando che la funzione di chiamata Bluetooth non sarebbe supportata.

Per il resto Redmi Watch 3 Lite dovrebbe ereditare varie caratteristiche da Redmi Watch 3 ufficializzato in Cina a fine anno.

Redmi Watch 3 Lite è stato appena certificato nel database SIRIM

La scheda pubblicata nel database SIRIM non rivela ulteriori informazioni su Redmi Watch 3 Lite a parte il nome, ma a questo punto è lecito aspettarsi che l’azienda lancerà questo smartwatch a livello globale nei prossimi giorni.

In copertina: Redmi Watch 3 e Redmi Band 2