Da qualche anno Tesla attira l’attenzione del settore con il suo progetto di realizzare un’auto elettrica più piccola della Model 3 a un prezzo di listino di circa 25.000 dollari. Per abbattere i costi di produzione Elon Musk ha riferito che la sua casa automobilistica avrebbe utilizzato varie innovazioni tecnologiche.

Ieri Tesla ha pubblicato un video nel quale si vede la bozza di un’auto inedita che potrebbe essere l’attesa Tesla Model 2.

Tesla potrebbe aver spoilerato l’aspetto dell’attesa Model 2

Ieri Elon Musk ha annunciato il nuovo centro di ingegneria Tesla di Palo Alto e con l’occasione la Casa ha condiviso anche un video su Twitter. A un certo punto nel filmato si vedono alcuni sketch che mostrano un’auto più compatta di quelle già esistenti che potrebbe essere la Model 2. Ecco un render di come potrebbe apparire.

Tesla model 2 leak

Stando a quanto si vede nelle bozze, la piccola di casa Tesla sfoggia una linea più simile a quella di un crossover piuttosto che una berlina, ma potrebbe essere solo una vaga idea del designer.

Tuttavia non si può escludere che presto potremmo saperne di più, visto che l’1 marzo il CEO di Tesla Elon Musk illustrerà i piani futuri della casa automobilistica.

Potrebbe interessarti: Tesla richiama migliaia di auto per colpa della guida autonoma