Questa settimana NVIDIA annuncia una grande novità per il suo servizio di gioco in streaming, ovvero un accordo con Microsoft per portare i giochi Xbox e Activision su GeForce NOW.

Inoltre la piattaforma annuncia i nuovi titoli che questa settimana entrano a far parte della nutrita libreria di GeForce NOW.

NVIDIA e Microsoft porteranno i migliori giochi Xbox e Activision su GeForce NOW

Grazie alla collaborazione con Microsoft, gli utenti GeForce NOW presto potranno godersi anche i grandi franchise di successo come Halo, Minecraft, Elder Scrolls, nonché Call of Duty Overwatch, tramite l’acquisizione di Activision da parte del colosso di Redmond.

Il lavoro sull’integrazione dei giochi tra le due piattaforme è già in corso, a partire dai titoli Xbox Game Studios disponibili sui negozi digitali come Steam ed Epic Games Store. Per la prima volta i giochi disponibili sullo store di Windows potranno essere riprodotti tramite GeForce NOW.

Ecco i giochi che si aggiungono a GeForce NOW questa settimana

Tra i nuovi giochi aggiunti questa settimana spicca il recente Atomic Heart che entra subito a far parte della libreria GeForce NOW insieme ad altri titoli. Ecco l’elenco completo:

  • Atomic Heart (Nuova versione su Steam)
  • Blood Bowl 3 (nuova versione su Steam ed Epic Games Store, 23 febbraio)
  • Chef Life: A Restaurant Simulator (Nuova versione su Steam, 23 febbraio)
  • Sons of the Forest (Nuova versione su Steam, 23 febbraio)
  • Ember Knights (Steam)
  • Cartel Tycoon (Epic Games Store)

Questa settimana si conclude anche la celebrazione dell’anniversario #3YearsOfGFN, occasione per cui gli utenti di tutto il mondo hanno condiviso i loro migliori momenti GeForce NOW su Twitter Facebook per avere la possibilità di vincere un monitor MSI Ultrawide Gaming.

Potrebbe interessarti: ecco le migliori configurazioni PC per fascia di prezzo di Febbraio 2023