Logitech presenta le nuove webcam compatte Brio 300 e Brio 305 progettate per offrire videochiamate di qualità a un prezzo molto interessante.

Le webcam della serie Brio 300 puntano a offrire un’esperienza decisamente migliore rispetto a quella offerta dalla webcam integrata nel notebook, spesso di bassa qualità sia audio che video.

Caratteristiche delle webcam Logitech Brio 300 e Brio 305

La serie Brio 300 offre una risoluzione Full HD 1080p con un elevato contrasto dinamico, correzione automatica della luminosità e un singolo microfono digitale con riduzione del rumore ambientale.

Le webcam si collegano tramite USB-C e sono munite di copriobiettivo per bloccare completamente la videocamera. Tutta la serie Brio 300 è compatibile con la maggior parte delle piattaforme di videoconferenza ed è certificata per l’uso con Microsoft Teams, Zoom e Google Meet.

Logitech Brio 305 è la webcam della serie appositamente progettata per l’utilizzo professionale, dato che può essere gestita anche da remoto tramite la piattaforma Logitech Sync, riducendo sensibilmente le richieste agli help desk.

Logitech Brio 300 Brio 305 lifestyle

Disponibilità e prezzi delle webcam Logitech Brio 300 e Brio 305

Le nuove webcam Logitech Brio 300 e Brio 305 sono disponibili su logitech.com e presso altri rivenditori globali nelle colorazioni off white, rosa e grafite al prezzo consigliato al pubblico di 79,99 euro. Le webcam Logitech Brio sono acquistabili anche su Amazon o volendo, anche sul sito web del produttore.

Leggi anche: Migliori webcam di Gennaio 2023, ecco i nostri consigli