Microsoft Office è probabilmente la suite di produttività più famosa e utilizzata al mondo da parecchio tempo, superando anche applicazioni gratuite reperibili in Rete. La versione più recente del pacchetto è Office 2021 e visto l’elevato costo della licenza, che supera i 400 euro, sono in molti a rivolgersi a fonti “alternative”, esponendosi al rischio di installare malware e di vedersi sottratti dati personali.

Le offerte di Natale di Godeal24

La soluzione migliore, ancora una volta, è quella di rivolgersi a Godeal24 e alla Christmas Sale in atto in questi giorni sul noto store online. In queste ore sta scendendo ulteriormente il prezzo di una singola licenza di Office 2021, sceso al di sotto dei 25 euro, con la possibilità di pagare quasi la metà, 13,05 euro, nel caso decidiate di acquistare un pacchetto da 5 codici, che potete condividere con amici e parenti.

Una volta completato l’acquisto del software desiderato riceverete una mail contenente sia il codice di attivazione sia il link per scaricare, senza alcun costo aggiuntivo, il file di installazione dal sito ufficiale del produttore. Tutto molto semplice e con la certezza di acquistare un prodotto originale al 100%. Godeal24 infatti acquista licenze usate da compagnie intenzionate a dismetterle, riuscendo quindi ad applicare prezzi decisamente vantaggiosi. Qui sotto trovate un chiaro esempio, relativo alle licenze Microsoft più ambite in questo periodo, a partire da Windows 10 e Windows 11 senza dimenticare le varie versioni, incluse quelle per macOS.

Prezzi davvero imbattibili, anche rispetto ad altre realtà che operano in questo campo. E se volete risparmiare ulteriormente, basterà acquistare uno dei bundle elencati a seguire, che vi permettono di acquistare una chiave di attivazione per Windows e una per Office, applicando inoltre il codice sconto GOLE62 che vi permette di ottenere un ulteriore risparmio del 62% rispetto al prezzo standard. Una opportunità di risparmio davvero imperdibile.

>> Altre offerte

Mentre invece con il codice GOLE50 potete ottenere uno sconto del 50% su alcune versioni di Windows dedicate ai server.

>> Altre offerte

Per completare la proposta natalizia di Godeal24 non poteva mancare una selezione di utility, anche in questo caso originali al 100%, proposte con sconti che superano l’80%. Trovate soluzioni anti malware, strumenti per velocizzare le prestazioni del computer o per modificare documenti PDF, ma la selezione è decisamente ampia. Qui sotto trovate una piccola selezione:

Ricordate che su Godeal24 potete pagare con PayPal, una garanzia nel caso qualcosa non dovesse funzionare, e che il servizio di assistenza tecnica service@godeal24.com 24/7. Se avete ancora qualche dubbio potete leggere le recensioni lasciate su TrustPilot da chi si è rivolto a Godeal24 prima di voi.

Informazione Pubblicitaria