Microsoft ha deciso di festeggiare il Natale con un’interessante iniziativa dedicata ai videogiocatori, offrendo uno sconto sull’acquisto della console Xbox Series S.

Fino al 22 dicembre la console base di Microsoft è acquistabile al prezzo di 249,99 euro anziché 299,99 euro, ossia con uno sconto di 50 euro.

La console Xbox Series S può essere acquistata sul sito Web di Microsoft nell’unica configurazione da 512 GB, alla quale può essere abbinato un controller aggiuntivo, di colore Blu shock, Pulse Red o Electric Volt, al prezzo di 59,99 euro, oppure un controller Wireless Elite al prezzo di 109 euro per la versione Core bianca o 159,99 per la versione nera.

Microsoft sconta Xbox Series S di 50 euro fino al 22 dicembre

Vale la pena ricordare che Xbox Series S è una versione depotenziata di Xbox Series X, ma pur sempre capace di far girare a dovere anche i giochi tecnicamente più impegnativi.

La differenza principale rispetto alla sorella maggiore è l’assenza dell’unità ottica che quindi limita Xbox Series S alla fruizione di titoli in formato esclusivamente digitale.

Se intendete mettere la console Xbox Series S sotto l’albero potete approfittare dello sconto effettuando l’acquisto direttamente su Amazon utilizzando il link che trovate a seguire. L’acquisto è limitato a una sola console per cliente e nel prezzo è inclusa la spedizione a domicilio.

Acquista Xbox Series S a 249,99 euro da Amazon