Prendono il via le offerte Sottocosto di MediaWorld. Da oggi e fino al prossimo 18 di dicembre, infatti, da MediaWorld sarà possibile acquistare a prezzo ridotto un gran numero di prodotti tech con la possibilità di ottenere un risparmio reale per i regali di Natale 2022. Tra le offerte MediaWorld in corso troviamo numerosi sconti dedicati al settore dei notebook oltre che agli Smart TV, ai prodotti di telefonia e ai wearable. Vediamo, quindi, quali sono le offerte più interessanti lanciate oggi da MediaWorld:

MediaWorld lancia le offerte Sottocosto: tanti sconti fino al 18 dicembre

Parte il Sottocosto di MediaWorld con tantissimi sconti sui prodotti tech a disposizione degli utenti. Fino al prossimo 18 dicembre (o fino ad esaurimento scorte) sarà possibile acquistare un gran numero di prodotti tech a prezzo ribassato, con sconti reali e, in alcuni casi, anche più interessanti di quanto visto durante il periodo del Black Friday. Si tratta, quindi, dell’occasione giusta per acquistare un nuovo prodotto tech da mettere sotto l’anno, risparmio con queste nuove offerte in vista del Natale 2022.

Da notare, inoltre, che sui prodotti in offerta è possibile beneficiare della consegna gratuita mentre per il pagamento si potrà scegliere il finanziamento in 20 rate a tasso zero oppure si potrà optare per il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. Per un quadro completo sulle offerte è possibile fare riferimento direttamente al link che trovate a fine articolo. Di seguito, invece, andremo a segnalare alcune delle migliori offerte, suddivise per categoria di prodotto, del Sottocosto di MediaWorld.

Partiamo dai notebook che, come sempre, sono tra i prodotti più interessati da acquistare con queste offerte. Tra i modelli proposti da MediaWorld segnaliamo:

Ecco, invece, alcune delle migliori offerte per chi è alla ricerca di un nuovo Smart TV:

Da segnalare anche diverse offerte dedicate alla gamma di iPhone e iPad di Apple. Tra i modelli in sconto troviamo:

Da valutare anche diverse offerte dedicate a smartband e smartwatch. Ecco le migliori:

Segnaliamo anche una selezione delle migliori offerte di altre categorie attualmente disponibili su MediaWorld:

I prodotti indicati in precedenza sono solo alcuni esempi delle tante offerte Sottocosto di MediaWorld, disponibili tramite lo store online della catena fino al prossimo 18 di dicembre. Per un quadro completo su tutte le offerte disponibili potete fare riferimento direttamente al sito MediaWorld e, in particolare, alla pagina dedicata alla promozione che trovate linkata qui di seguito.

>> Scopri qui tutte le offerte del Sottocosto di MediaWorld <<

Le offerte Sottocosto di MediaWorld vanno ad arricchire la lunga serie di Offerte di Natale 2022 per chi è in cerca di nuovi prodotti tech. Per restare aggiornati su tutte le promozioni in corso potete fare riferimento diretto al nostro canale Telegram prezzi.tech: questo è il link diretto.

Offerte per categoria