Vi siete persi le offerte del Black Friday o del Cyber Monday? Niente paura, Godeal24 giunge in soccorso di chi, sommerso dalle migliaia di offerte pubblicate nelle scorse settimane, si è perso quelle relative alle licenze software. L’occasione è la Double 12 Promotion, che ripropone di fatto gli sconti visti nelle scorse settimane sulle principali licenze, Microsoft ma non solo.

Nato sulla falsariga dell’11.11, la giornata idealmente dedicata a tutti i single del mondo, quella del 12.12 è un’altra ricorrenza commerciale nata nel sud-est asiatico che sta prendendo piede anche nel nostro continente, complici le offerte di numerosi store online. Tra questi anche Godeal24, negozio specializzato nella rivendita di chiavi di attivazione software, proposte ai migliori prezzi del mercato.

Il risparmio sfiora il 90% rispetto al prezzo di listino, con i prezzi migliori che si possono ottenere acquistando pacchetti multipli delle licenze, come Windows 11 oppure Office 2021, senza dimenticare l’amatissimo Windows 10. Godeal24 riesce a praticare prezzi così bassi perché acquista le licenze da aziende che le dismettono per inutilizzo.

Si tratta quindi di prodotti originali al 100%, validi a vita, in grado quindi di ricevere tutti gli aggiornamenti ufficiali che saranno rilasciati nel tempo dal produttore. Una volta completato l’acquisto riceverete una mail contenente il codice di attivazione e il link per scaricare il relativo software dal sito ufficiale del produttore, senza alcun costo aggiuntivo. E se ci dovesse essere un qualsiasi problema ricordate che Godeal24 offre assistenza a vita sui prodotti che vende, tramite questo indirizzo email che risponde 24/7.

Volete qualche esempio delle promozioni in corso? Windows 10 a 6 euro, Windows 11 a meno di 10 euro oppure Microsoft Office 2021 a 13 euro, prezzi attualmente imbattibili:

Il tutto senza dover inserire alcun codice sconto. Se volete un ulteriore risparmio, potete approfittare degli sconti sui bundle che includono Windows e Office. Utilizzando il codice GOLE62 avrete uno sconto del 62% che farà scendere i prezzi fino ai valori indicati.

Con il codice GOLE50 invece lo sconto sarà del 50%, relativo ad alcune versioni particolari di Windows, dedicato a server o grosse aziende.

>> Altre offerte

Godeal24 non si limita a rivendere chiavi di attivazione di prodotti Microsoft, ma ha un ricco catalogo di utility per tutti i gusti. Qui sotto trovate alcuni esempi, con i prezzi scontati fino al 90% rispetto al prezzo normale, un’ottima occasione di risparmio. Potete pagare i vostri acquisti con PayPal, una ulteriore garanzia che vi permette di chiedere il rimborso qualora dovessero esserci problemi che il servizio assistenza non riesce a risolvere.

Si tratta, a dire il vero, di una ipotesi remota, come testimonia il 98% di recensioni largamente positive lasciate dagli acquirenti su TrustPilot. Non vi resta dunque che trovare la promozione che fa al caso vostro e approfittare degli sconti per la Double 12 Promotion.

Informazione Pubblicitaria