Anche Lenovo si aggiunge alla serie di offerte disponibili per il Black Friday. Lo store ufficiale di Lenovo, infatti, ha appena lanciato una serie di sconti dedicati alla gamma di notebook e ad altri prodotti dell’azienda con la possibilità per gli utenti di poter risparmiare fino al 50% sull’acquisto. Tra le offerte in corso ci sono tanti prodotti di sicuro interesse con vari notebook della gamma ThinkPad oltre che ThinkBook, Legion e Yoga pronti per essere acquistati a prezzo ridotto. Ecco quali sono le migliori offerte del Black Friday di Lenovo:

Lenovo lancia le offerte del Black Friday: ecco le migliori

Partono le offerte del Black Friday di Lenovo. Il brand ha lanciato, infatti, una serie di offerte in occasione di questo particolare periodo promozionale con la possibilità per gli utenti di risparmiare fino al 50% sull’acquisto dei modelli desiderati. Come prevedibile, considerano l’estensione della gamma Lenovo, i dispositivi da acquistare a prezzo scontato sono davvero tanti. A fine articolo trovate il link diretto alla pagina dello store Lenovo dedicata alla promozione. Le offerte termineranno il prossimo 28 di novembre.

Di seguito, invece, andremo a evidenziare alcune delle migliori offerte Lenovo per il Black Friday. Eccole:

I prodotti citati in precedenza sono solo una piccola selezione delle tante offerte proposte da Lenovo in occasione del Black Friday. Per un quadro completo sulle offerte è possibile dare un’occhiata al link che trovate qui di seguito. Ricordiamo che la consegna è sempre gratuita e che è possibile pagare anche scegliendo il pagamento in 3 rate senza interessi, con Klarna o PayPal, oppure con il finanziamento a tasso zero in 10 rate, con Findomestic, da richiedere direttamente online. Ecco, quindi, le offerte del Black Friday di Lenovo:

>> Scopri qui tutte le offerte Black Friday di Lenovo <<

Per tutti gli aggiornamenti sulle offerte in corso vi consigliamo di seguire le nostre pagine dedicate al Black Friday e Cyber Monday. In aggiunta, è possibile seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle offerte più interessanti della rete: questo è il link diretto.

Offerte per categoria