Oltre all’offerta del Black Friday relativa ai piani di NordVPN, sappiate che fra i servizi scontati e appartenenti allo stesso gruppo c’è anche NordPass. Per questo periodo nero ricco di occasioni il noto password manager è usufruibile a prezzo ribassato in vario modo. L’offerta più ghiotta è quella relativa allo sconto sul piano biennale, che ora costa la metà. Ma per tutti i dettagli, seguiteci.

NordPass è in offerta per il Black Friday

Per chi non sapesse di cosa parliamo, NordPass è una soluzione creata dal team di NordVPN che offre un servizio di password manager, uno strumento che è in grado di creare, salvare e gestire le password dell’utente iscritto. Il vantaggio è dunque quello di avere a portata di mano tutte le proprie password utili per accedere ai siti web, ai servizi online e alle app in un posto solo, protetto da una Master Password che sblocca l’accesso al servizio e ai dati salvati.

In sostanza, uno strumento con cui archiviare le password e proteggerle, accessibile da dispositivi mobili e computer che garantisce sicurezza e semplicità d’uso. Se incuriositi ma dubbiosi, potete dare un’occhiata alla nostra guida dedicata a NordPass per saperne di più.

Capito di che si tratta, passiamo all’offerta per il Black Friday relativa ai piani di NordPass su cui è possibile far riferimento. Come anticipato, l’offerta più allettante è il 50% di sconto che riguarda il piano biennale, ma vi sono anche altre formule altrettanto interessanti a seconda delle proprie esigenze, inclusive della formula soddisfatti o rimborsati valida per 30 giorni. Ecco le due principali, a cui si aggiungono i piani business:

  • piano di 2 anni a 1,49 euro al mese: 35,76 euro complessivi invece di 71,76 (-50%);
  • piano di 1 anno a 1,99 euro al mese: 23,88 euro complessivi invece di 35,88 (-33%)

Volendo, è possibile inoltre abbinare al piano di NordPass anche NordVPN per una protezione completa. In occasione del Black Friday è difatti disponibile un’offerta che permette di risparmiare il 60% per chi sceglie tale bundle. Così facendo NordVPN costa 3,29 euro al mese anziché 8,29, sconto che è ancora più corposo per chi aggiunge anche NordLocker Premium 1 TB, a 1,20 euro al mese invece di 5,99.

Vi lasciamo direttamente alla pagina principale del sito di NordPass dove poter conoscere tutti i dettagli e attivare il piano che più si confà alle proprie esigenze.

Link per approfittare dell’offerta di NordPass per il Black Friday

Forse ti sei perso: Migliori Password Manager a confronto

Non dimenticarti di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le offerte più interessanti della rete, un aiuto prezioso per seguire al meglio il Black Friday 2022: questo è il link diretto.