LG ha da poco aggiunto al suo sito Web un nuovo monitor di medie dimensioni con un’elevata frequenza di aggiornamento e quindi ideale per i gamer che non vogliono spendere cifre troppo elevate.

Il monitor LG UltraGear 27GR95QE-B offre una risoluzione di 2560x1440p, una frequenza di aggiornamento di 240 Hz e un pannello OLED con tempi di risposta di 0,3 ms (GtG).

Offerta

TV LG OLED AI B5 48''

661.67€ invece di 899€
-26%

LG lancia il suo primo monitor da gioco OLED con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz

Il nuovo monitor gaming di LG offre una copertura del 98,5% della gamma di colori DCI-P3 e un rapporto di contrasto di 1,5 milioni a 1, inoltre è certificato AMD FreeSync e NVIDIA G-Sync, ma non fornisce accelerazione hardware per nessuno dei due standard.

Il monitor è caratterizzato da illuminazione RGB esagonale e da un supporto che permette 11 cm di regolazione in altezza e 20 gradi di rotazione in senso orizzontale e verticale. Le porte disponibili includono due HDMI, un DisplayPort, USB 3.0 up-stream e down-stream e una porta audio SPDIF.

Monitor LG UltraGear OLED Gaming

LG è la prima azienda ad annunciare un monitor OLED con frequenza di aggiornamento a 240 Hz di dimensioni medie ideale per gli sparatutto in prima persona competitivi.

Con un prezzo di listino di 999 dollari il monitor LG UltraGear 27GR95QE-B sarà più economico della metà degli OLED quando arriverà sul mercato. LG è pronta a lanciarlo nel primo trimestre del 2023 e probabilmente ne sentiremo parlare di più al CES di gennaio. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Da non perdere: Migliori monitor di Novembre 2022, ecco i nostri consigli per l’ufficio, il gaming e la grafica