Il Natale è sempre più vicino e in certi casi è difficile trovare il regalo giusto per qualche amico o parente, soprattutto se il budget stanziato è contenuto. Se poi il destinatario è appassionato di tecnologia le cose si fanno ancora più difficili. Ecco che la proposta di TomTop, noto store online che spedisce anche nel nostro Paese, casca a fagiolo e vi permette di portarvi a casa ben cinque smartwatch pagandone soltanto due, ovviamente a un prezzo davvero aggressivo.

Y68, economico ma completo

Y68 è uno smartwatch dall’aspetto elegante, con schermo rettangolare da 1,44 pollici e risoluzione di 240 x 240 pixel, più che adeguato per leggere in maniera nitida i testi delle notifiche e i dati raccolti. Grazie alla connettività Bluetooth infatti potete collegarlo al vostro smartphone e vedere al polso le notifiche dello smartwatch, molto comodo se state lavorando o non avete il telefono a portata di mano.

Sono ovviamente presenti anche numerosi sensori per raccogliere dati sulla salute e sulle attività quotidiane, come i migliori fitness tracker. Troviamo un misuratore del battito cardiaco, ottimo per conoscere il proprio stato di forma durante gli allenamenti, la misurazione dei passi percorsi e delle calorie bruciate, e l’analisi del sonno con il rilevamento delle varie fasi, così da evidenziare eventuali disturbi.

Con la sua certificazione IP67, che lo rende resistente ad acqua, polvere, pioggia e sudore, Y68 è ideale anche per lo sport, grazie alla possibilità di tracciare numerose attività sportive, da analizzare in seguito dopo aver scaricato i dati sullo smartphone tramite la companion app.

La batteria da 100 mAh garantisce una buona autonomia, che a seconda del tipo di utilizzo può raggiungere tranquillamente una settimana. A differenza della maggior parte degli smartwatch, che richiedono un cavo proprietario per la ricarica, Y68 integra un connettore USB, accessibile rimuovendo il cinturino, per ricaricarlo in qualsiasi porta USB, da quella del computer a quella del caricabatterie dello smartphone. Davvero comodo e semplice, anche per chi viaggia spesso.

La promozione di TomTop permette di acquistare cinque pezzi di Y68, disponibile in 11 colorazioni, pagandone solamente due. E potete anche scegliere cinque colori diversi, così da accontentare cinque destinatari con gusti e stili diversi tra loro. Il tutto a soli 21,76 euro, equivalenti a poco più di 4 euro per smartwatch.

La cifra include IVA e spese di spedizione, oltre che gli eventuali dazi doganali che dovessero essere applicati al momento dell’arrivo della merce nel nostro Paese. Potete acquistare lo smartwatch Y68 su TomTop utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria