Nella giornata di oggi, lunedì 7 novembre, Euronics — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha dato il via ad una nuova iniziativa promozionale: il Black Friday della nota catena (nel volantino apposito si parla correttamente di “anteprima”) è iniziato e porta sconti fino al 50% su una miriade di prodotti tecnologici, tra cui smartphone, tablet, notebook, periferiche e tanto altro.

Prima di passare alle offerte proposte da Euronics, vi ricordiamo che in questa sede non verranno prese in esame quelle relative alle smart TV, che verranno invece analizzate in un articolo separato su Tutto.TV. Non dimenticate, inoltre, di dare un’occhiata alla nostra pagina sulle migliori offerte tech, dove trovate sempre le migliori occasioni del momento.

Offerte Black Friday (anteprima) di Euronics (7–13 novembre)

Il mese di novembre è quello che ci porterà fino alle offerte del Black Friday 2022 e, come al solito, tutti i principali rivenditori si stanno muovendo in anticipo con promozioni che fanno da antipasto alla portata principale. È il caso di Euronics, che ha attivato il Black Friday con sconti fino al 50%. La promozione è disponibile anche sotto forma di volantino —  dove si parla correttamente di “anteprima” — a questo link e durerà solo una settimana, essendo la scadenza programmata per il 13 novembre. Il rivenditore non garantisce la spedizione gratuita (per quella standard viene previsto un costo di 7,90 euro o 9,90 euro), tuttavia permette di prenotare e ritirare il proprio acquisto in un negozio Euronics indicato dal cliente senza costi aggiuntivi.

Fatte queste poche ma utili premesse di carattere generale, passiamo subito alle offerte rese disponibili da Euronics, che di seguito troverete già suddivise per categoria merceologica per una maggiore semplicità di consultazione.

Smartphone

Wearable

Tablet, computer e accessori

Mobilità elettrica

Per queste e tutte le altre offerte della promozione in discorso — tra le quali si annoverano anche grandi e piccoli elettrodomestici — potete fare riferimento al link sottostante:

Offerte Black Friday (anteprima) di Euronics (7–13 novembre)

Potrebbe interessarti anchemigliori notebook del mese e migliori tablet del mese

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, nel quale vi segnaliamo in tempo reale i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, vi ricordiamo che il Black Friday 2022 e il Cyber Monday 2022 sono alle porte: aggiungete le nostre pagine dedicate ai preferiti per farvi trovare pronti.