Oggi Huawei ha annunciato che lo smartwatch Watch GT Cyber ​​verrà lanciato tra una settimana e sembra introdurre una particolare novità stilistica. Huawei Watch GT Cyber potrebbe infatti essere lanciato con un quadrante staccabile.

Huawei Watch GT Cyber verrà presentato il 2 novembre insieme a Huawei Pocket S

L’immagine promozionale pubblicata da Huawei tramite il suo account Weibo rivela che la presentazione del nuovo smartwatch si terrà il 2 novembre insieme a quella dello smartphone pieghevole Huawei Pocket S.

Il teaser riporta lo slogan “Nato per essere diverso” e mostra il quadrante di Huawei Watch GT Cyber staccato dalla cornice dello smartwatch.

Huawei Watch GT Cyber teaser

Il colosso cinese non è nuovo a soluzioni del genere, poiché ha già introdotto questa tecnologia nella sua serie di smartband Talkband.

Il poster promozionale contiene anche la frase “HUAWEI Watch GT Cyber ​​​​ti invita a testimoniare la nuova tendenza al polso”, suggerendo che l’imminente dispositivo indossabile offrirà un’esperienza utente innovativa e diversa da quella offerta dalla serie Huawei Watch GT 3.

Visto che la presentazione dista circa una settimana è probabile che nei prossimi giorni la società rivelerà altre peculiarità di Huawei Watch GT Cyber ​per mantenere viva l’attenzione del settore fino al giorno del lancio.

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Ottobre 2022