C’è tempo fino a sabato 22 ottobre per approfittare delle offerte del Sottocosto Online di Comet. Si tratta di una promozione che spazia su varie categorie, praticamente tutte quelle trattate dalla catena. A seguire, come al solito, vi proponiamo una selezione dei prodotti tech più interessanti da considerare, con tutte le informazioni da sapere al riguardo.

Le migliori offerte del Sottocosto di Comet

Nonostante la promozione di Comet in questione sia espressamente rivolta agli acquisti online, è tuttavia sempre disponibile e gratuito il ritiro in negozio. C’è da sapere che è possibile acquistare solo un prodotto fra quelli presenti nel volantino dedicato, e che trovate qui sotto. Il termine entro il quale farlo, come anticipato, è sabato 22 ottobre, salvo esaurimenti delle scorte. Detto ciò, passiamo alle offerte più interessanti da tenere in considerazione.

Smartwatch e smartband

Computer e informatica

Cuffie, audio e altro

Queste erano alcune delle offerte del Sottocosto Online di Comet, che vi ricordiamo essere disponibili fino a sabato 22 ottobre, salvo esaurimenti delle scorte. Nel caso in cui siate alla ricerca di altri prodotti, non esitate a iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo le occasioni più ghiotte del web sulla tecnologia in ogni salsa: ecco il link diretto.

Tutte le offerte del Sottocosto Online di Comet

In copertina Samsung Galaxy Watch4 Classic (qui la recensione)

Forse ti sei perso: Sconto extra del 20% su tanti prodotti smart home grazie a questo coupon