Si chiama Bose Smart Soundbar 600 ed è un nuovo dispositivo dedicato a chi desidera guardare film, serie TV, eventi sportivi e musicali usufruendo di un’esperienza accattivante.

Si tratta, infatti, di una soudbar compatta che può vantare il supporto Dolby Atmos e la tecnologia proprietaria Bose TrueSpace e che, a dire del produttore, è capace di posizionare con precisione dialoghi e voci, effetti sonori e strumenti a sinistra, a destra e persino in alto, per un’esperienza immersiva.

Le principali caratteristiche di Bose Smart Soundbar 600

La nuova soundbar di Bose può contare sulle connettività Wi-Fi e Bluetooth e supporta lo standard Chromecast, consentendo agli utenti la gestione dello streaming attraverso le funzionalità vocali di Google Assistant e Amazon Alexa.

Tra le altre funzionalità di Bose Smart Soundbar 600 vi sono la tecnologia Bose Voice4Video (utilizzata con Alexa consente, con un solo comando, di accendere la TV, cambiare ingresso e sintonizzarsi sul proprio canale preferito), Bose SimpleSync (consente di associare la soundbar con cuffie Bose compatibili o altoparlanti Bluetooth), Bose QuietPort (soluzione che offre bassi profondi praticamente senza distorsioni a qualsiasi volume), la compatibilità con con tutti gli altri altoparlanti e smart soundbar Bose e il supporto a Bose SimpleSync (che consente di ottenere gli ultimi aggiornamenti software con grande semplicità).

Per quanto riguarda il design, infine, Bose Smart Soundbar 600 è realizzata con una finitura opaca e una griglia metallica nera e può contare su dimensioni compatte (5,61 cm di altezza, 69 cm di larghezza e 10,39 cm di profondità), grazie alle quali si dovrebbe adattare a qualsiasi TV.

Prezzo e disponibilità

La nuova soundbar di Bose sarà disponibile in Italia a partire dal 24 ottobre 2022 al prezzo ufficiale di 549,95 euro ma può già essere pre-ordinata sul sito del produttore (lo trovate seguendo questo link).

Bose Smart Soundbar 600 dovrebbe sbarcare anche su Amazon. Basta avere un po’ di pazienza.