A partire da oggi 10 ottobre 2022 l’operatore TIM lancia una nuova offerta, disponibile per l’attivazione in oltre 30 città italiane: TIM Wi-Fi Power All Inclusive, grazie alla tecnologia FTTH XGS-PON garantisce velocità fino a 10 Gbps in download e fino a 2 Gbps in upload.

La nuova offerta TIM Wi-Fi Power All Inclusive in offerta lancio

L’operatore TIM è sempre impegnato nell’implementazione e sviluppo di reti e servizi di ultima generazione, si attesta come primo operatore in Italia (e tra i primi in Europa) nel portare nelle abitazioni private connessioni in fibra FTTH ad elevate prestazioni; grazie infatti alla tecnologia XGS-PON permette di navigare fino a 10 Gbps.

Il piano di sviluppo dell’operatore, in costante fase di crescita, permette già a 4,2 milioni di abitazioni in più di 30 città italiane di beneficiare delle migliori tecnologie di navigazione.

La nuova offerta TIM Wi-Fi Power All Inclusive dedicata ai clienti residenziali è attivabile da oggi attraverso il sito dell’operatore, al costo di 34,90 euro al mese in offerta lancio (anziché 39,90 euro); i clienti che la attiveranno riceveranno contestualmente il nuovo modem TIM 10 GB con connettore ottico a 10 Gb integrato, standard WiFi 6 4×4 (a 2.4 GHz e a 5 GHz), 1 porta 10 Gb, 4 porte Gb-Eth e 2 porte USB 3.1 in grado di connettere oltre 100 dispositivi senza perdite di qualità della connessione grazie alla nuova tecnologia.

Inoltre l’operatore rinnova il suo impegno per quel che riguarda l’assistenza offerta ai propri clienti, è infatti previsto un canale preferenziale di accesso al 187 e ai negozi fisici TIM; altresì i tecnici TIM provvederanno ad installare la fibra, configurare il modem ed eventuali repeater, verificando il corretto funzionamento del Wi-Fi in ogni stanza della casa e garantendo l’assistenza gratuita post vendita.

Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium Market Officer di TIM ha così commentato il lancio della nuova offerta dell’operatore:

Dopo un anno di sperimentazione, siamo orgogliosi di poter lanciare in 30 città italiane un’offerta che segna un nuovo primato nel mondo delle telecomunicazioni targato, ancora una volta, TIM. Con la fibra ad alte prestazioni offriamo da oggi su ampia copertura ai nostri clienti qualcosa di unico nel panorama italiano ed europeo, sinonimo di eccellenza. TIM WiFi Power è il meglio della connettività e dell’esperienza d’uso potenziato da un servizio d’assistenza ad alto valore aggiunto. Il nostro obiettivo è fornire la qualità migliore per far sì che tutte le persone e le imprese possano cogliere le opportunità offerte dal digitale e dai suoi continui sviluppi

L’attivazione dell’offerta in questione con tecnologia XGS-PON è attualmente disponibile nelle seguenti città: Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Palermo, Cagliari, Verona, Taranto, Brindisi, Trieste, Trento, Ancona, Bergamo, Brescia, Catania, Messina, Modena, Monza, Padova, Parma, Perugia, Pescara, Prato, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Salerno, Siena, Venezia e Vicenza.

Qualora foste interessati, vi rimandiamo al sito ufficiale di TIM (raggiungibile direttamente dal link qui sotto) dove potrete non solo prendere visione di tutti i dettagli dell’offerta, ma anche verificare la copertura, prenotare una chiamata con un operatore dedicato e procedere con l’attivazione.

Attiva TIM Wi-Fi Power All Inclusive sul sito ufficiale dell’operatore, in offerta lancio a 34,90 euro al mese

Potrebbe interessarti anche: TIM e Qualcomm insieme per preparare città e cittadini al metaverso, col 5G