Eufy Security, il marchio di sicurezza intelligente di Anker Innovations, ha appena annunciato la sua nuova soluzione di sicurezza domestica Edge Security System.

Il sistema include una base HomeBase 3, due telecamere eufyCam 3 4K con celle solari, memoria locale espandibile, intelligenza artificiale con accuratezza fino al 99% nel riconoscimento delle persone, degli animali domestici e oggetti, inoltre fornisce un’analisi automatica di video ed eventi direttamente dal dispositivo.

I video catturati vengono quindi classificati e catalogati automaticamente utilizzando la memoria locale integrata di HomeBase 3 e saranno accessibili sempre e ovunque dall’app mobile eufy Security.

Eufy Security Kit

eufy Security annuncia il suo nuovo Edge Security System per la sicurezza domestica

La tecnologia di apprendimento automatico BionicMind aiuta gli utenti a catturare e classificare automaticamente le riprese video con familiari, amici o altri visitatori abituali. HomeBase 3, BionicMind e l’app mobile operano in sinergia per identificare e avvisare istantaneamente in caso di estranei o intrusi che sono stati individuati vicino alla proprietà.

HomeBase 3 utilizza la tecnologia di edge computing che analizza i dati degli utenti nel dispositivo stesso, non nel cloud.

L’app eufy Security disponibile per Android e iOS è stata inoltre aggiornata per consentire agli utenti di gestire tutte le notifiche e i dispositivi in un’unica interfaccia e sfruttare la tecnologia BionicMind di HomeBase 3 per catalogare e organizzare istantaneamente i filmati.

Eufy Security Kit

HomeBase 3 viene fornito con 16 GB di spazio di archiviazione locale gratuito crittografato a 256 bit, tuttavia può supportare fino a 16 TB di memoria aggiuntiva utilizzando un disco rigido esterno (non incluso).

HomeBase 3 viene fornito con due delle nuove telecamere di sicurezza eufyCam 3 con risoluzione 4K Ultra-HD e include visione notturna, audio bidirezionale, proiettore integrato con rilevatore di movimento fino a 100 lumen e batteria da 13.400 mAh con pannello solare integrato per l’alimentazione continua. Il nuovo sistema di sicurezza Edge di eufy sarà inoltre compatibile con una serie di altri dispositivi di sicurezza eufy, inclusi i videocitofoni, videocamere e apriporta.

Prezzi e disponibilità di Eufy Security System

Il sistema di sicurezza Edge, inclusa HomeBase 3 e due telecamere eufyCam 3, è disponibile da oggi su Amazon al prezzo di 549 euro.

Potrebbe interessarti: Migliori telecamere IP di Settembre 2022, ecco i nostri consigli