Con il rientro a scuola degli studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado, in molti si sono trovati di fronte alla necessità di acquistare una nuova licenza di Office. Uno sguardo veloce allo store Microsoft è sufficiente a capire che i prezzi sono tutt’altro che popolari, anche per Microsoft 365, la versione più economica che si basa su una sottoscrizione annuale.

Godeal ha la risposta giusta

Non è necessario però spendere cifre astronomiche, superiori ai 300 euro per le versioni più richieste, visto che Godeal24, store specializzato nella rivendita di licenze online, ha preparato una delle migliori offerte mai viste quest’anno. Che stiate cercando Office 2021, la versione più recente della suite da ufficio di Microsoft, o la precedente versione 2019, i prezzi sono decisamente allettanti.

E se avete amici o parenti nella vostra stessa situazione, con la necessità di acquistare una licenza di Office o di Windows, ci sono prezzi ancora più vantaggiosi. Queste offerte, ad esempio, sono accessibili anche senza dover inserire un codice sconto:

Avete appena assemblato una nuova build o vi serve semplicemente una licenza di Windows 10 o Windows 11 per il vostro vecchio PC? Niente paura, Godeal24 ha le offerte anche per voi:

Prezzi dunque davvero competitivi, soprattutto se paragonati a quelli dello store ufficiale Microsoft, ma che possono scendere ulteriormente se acquistate un bundle, così da avere sia una licenza di Windows che di Office. In questo caso è sufficiente utilizzare il codice sconto GOLE62 per ottenere uno sconto del 62% sui seguenti pacchetti:

>>> Altre promozioni

Se invece la licenza di Windows va installata su un server (magari quello dell’ufficio) con il codice GOLE50 potete ottenere uno sconto del 50% e avere dei prezzi particolarmente vantaggiosi:

Offerte GoDeal24

Godeal24 però non si limita alla sola rivendita di sistemi operativi e suite da ufficio Microsoft ma propone anche una vasta selezione dei migliori strumenti per tenere al sicuro il vostro computer e aumentare la produttività. A seguire trovate alcuni esempi, mentre a questo indirizzo è disponibile una selezione decisamente più ampia.

In questo modo potete risparmiare fino al 90% rispetto al prezzo d’acquisto, con la certezza che avrete comperato licenze originali al 100%. Godeal24 infatti conosce la storia di ogni singola licenza, avendola acquistata da società che volevano dismetterle. Tutte le licenze sono valide a vita e una volta attivate vi permetteranno di ricevere tutti gli aggiornamenti ufficiali senza alcun problema.

Sull’affidabilità del rivenditore si sono espressi nel tempo i tanti utenti che hanno acquistato il proprio software: su Trustpilot il livello di soddisfazione è decisamente elevato, tanto che il 98% delle recensioni ha assegnato il punteggio massimo. Per qualsiasi domanda, pre e post vendita, potete sempre rivolgervi al servizio di assistenza tecnica che risponde a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria