La scuola è ormai ripresa per quasi tutti gli studenti italiani e per molti è giunto il momento di cambiare il vecchio PC o di acquistarne uno nuovo, per poter avere un valido supporto con cui portare avanti il proprio percorso di studi. Se avete appena scelto una nuova build, avete acquistato un notebook privo di sistema operativo o avete semplicemente deciso di abbandonare il vecchio sistema operativo per passare a una nuova versione, il momento è ideale.

Sono infatti iniziate da poco le offerte di fine estate di MMORC, che offre sconti su una buona parte del proprio catalogo. A farla da padrone è il buono sconto che permette di risparmiare il 64% sul prezzo di acquisto ma sono decisamente numerose le proposte accessibili senza alcun coupon.

Sconti per tutti

Utilizzando il coupon TOA64, ad esempio, otterrete uno sconto del 64% sulle ultime tre versioni di Office ma anche su un paio di bundle che includono Windows 10 e Office, per essere subito pronti a utilizzare il vostro nuovo PC.

Se volete un bundle con Windows 11 e Office 2021, le due versioni più recenti dei software, con il codice TOA58 avrete uno sconto del 58%, che potrà essere utilizzato anche si altre promozioni:

Non finiscono certo qui le offerte di fine estate di MMORC che completa gli sconti con il codice TOA47 che porta a una riduzione del 47% sul prezzo di una lunga serie di prodotti e bundle. Ce n’è davvero per tutti i gusti e le necessità:

MMORC però non vende solamente licenze di prodotti Microsoft ma si occupa anche della sicurezza del vostro computer, offrendovi le migliori soluzioni antivirus. È infatti importante tenere al sicuro i vostri dati, visto il proliferare di minacce sempre più pericolose. Qui sotto trovate alcune dei prodotti più appetibili presenti sul mercato:

Una volta completati gli acquisti non dovrete attendere una mail con i codici, visto che sarà sufficiente aprire questa pagina per estrarre le chiavi e utilizzarle immediatamente dove necessario. Ricordate infine che per qualsiasi domanda, pre e post vendita, potete rivolgervi al servizio di assistenza tecnica che risponde a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria