Il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 3 Lite presentato a giugno è stato finalmente lanciato in Europa ed è già acquistabile tramite Amazon in vari paesi, Italia compresa.

Il nuovo monopattino elettrico di Xiaomi raggiunge una velocità massima di 25 km/h ed è in grado di superare pendenze fino al 14% grazie al motore da 300 W. Il veicolo elettrico offre tre modalità di guida e una percorrenza massima di 20 km.

Xiaomi Electric Scooter 3 Lite può essere piegato in tre punti ed è relativamente leggero con i suoi 13 kg di peso. L’essenziale display sul manubrio mostra la velocità e il livello di carica della batteria, tuttavia è possibile connettere uno smartphone al veicolo tramite Bluetooth e visualizzare ulteriori informazioni utilizzando l’app.

L’e-scooter di Xiaomi è munito di un faro e di riflettori anteriori, posteriori e laterali, inoltre è dotato di un doppio sistema di frenata, con un freno anteriore elettrico eABS e un freno posteriore a tamburo meccanico.

La pedana è 10 mm più larga rispetto a quella di Mi Electric Scooter Essential di Xiaomi per offrire una guida più confortevole. Il peso massimo supportato è pari a 100 kg.

Il monopattino Xiaomi Electric Scooter 3 Lite è disponibile in Italia

Il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 3 Lite è attualmente disponibile su Amazon nella colorazione bianca al prezzo di 453,71 euro e può essere acquistato utilizzando il link sottostante.

Acquista Xiaomi Electric Scooter 3 Lite bianco su Amazon