A breve Xiaomi lancerà una nuova lavasciuga che consente di lavare due carichi di biancheria contemporaneamente grazie alla presenza di due cestelli.

Di dimensioni paragonabili a quelle di un tipico frigorifero e dotata di funzionalità intelligenti, la lavatrice e asciugatrice Xiaomi Mijia Partition è in grado di lavare contemporaneamente fino a 15 kg di biancheria grazie alla presenza di due cestelli disposti uno sopra l’altro. Quello superiore supporta carichi fino a 5 Kg, mentre quello inferiore arriva a 10 Kg.

Xiaomi lancia la lavasciuga intelligente Mijia Partition a doppio cestello

La nuova lavasciuga di Xiaomi utilizza un processo di purificazione quintuplicato con pastorizzazione più sterilizzazione UV e argento che fornisce un tasso di sterilizzazione del 99,99%.

Il prodotto mette a disposizione un ciclo autopulente ad alta temperatura a 95°C e l’oblò è dotato di una guarnizione antibatterica.

Xiaomi Mijia Partition lavasciuga

Le funzionalità smart di Xiaomi Mijia Partition includono la pesatura della biancheria per erogare la corretta quantità di detersivo e altri prodotti di pulizia e cicli di asciugatura intelligenti.

Per il controllo della lavasciuga è presente un display touchscreen integrato sullo sportello superiore, tuttavia è anche possibile utilizzare l’app Mijia e l’assistente vocale Xiao AI per le funzionalità relative alla smart home.

La lavatrice e asciugatrice Xiaomi Mijia Partition verrà a breve lanciata in Cina al prezzo di 5.999 yuan, corrispondenti a circa 862 euro al cambio attuale.

Potrebbe interessarti: Migliori robot lavapavimenti di Agosto 2022, ecco i nostri consigli